HOME

SOLUZIONI ALL’ EDENTULISMO SINGOLARE, PARZIALE, TOTALE A BOLOGNA

VI MANCA UN DENTE O QUALCHE DENTE? NON C’E’ UN MINUTO DA PERDERE!!! (Effetto provocato dalla mancanza dei denti)

IMPLANTOLOGIA BOLOGNA DA NOI A BOLOGNA SORRIDERE COSTA MENO: 7.800 Per Arcata

download1La maggior parte delle persone sono candidati per gli impianti dentali indipendentemente dalla loro età. Fintanto che sono in buona salute c’è una buona possibilità che non dovranno sottoporsi ad interventi di implantologia.

Ci sono alcune persone che sono medicalmente compromessi (qualsiasi intervento chirurgico può mettere la loro vita in pericolo) e, pertanto, non può sottoporsi ad alcun intervento chirurgico riabilitativo.

Grave perdita di tessuto osseo può rendere una persona non candidabile per l’inserimento di impianti dentali. Questo è di solito la causa di un mancato trattamento da parte del paziente in conseguenza ad una vasta perdita dentale che si è protratta per un tempo molto lungo. Anche se ci sono molte procedure di innesto per correggere la perdita ossea crea situazioni in cui è impossibile o troppo rischioso chirurgicamente innestare una zona.

Le persone che sono fumatori possono avere impianti dentali, ma devono accettare il fatto che il trattamento non sarà un successo come un fumatore se non smettono di fumare definitivamente.

Chi è il Candidato ottimale per gli impianti dentali?

Gli impianti dentali sono un’opzione di trattamento di grande successo per il candidato edentulo. Per i candidati selezionati correttamente, il tasso di successo degli innesti degli impianti dentali è di circa il 95%, secondo diversi studi. Ma ci sono diversi fattori che potrebbero influenzare la vostra candidatura.

  • Osso insufficiente nella zona
  • Presenza di malattie gengivali
  • Bite complicazioni
  • Salute generale del paziente
  • Se un paziente è un fumatore, quanto hà fumato, e per quanto tempo
  • I farmaci assunti dal paziente per periodi di tempo prolungati
  • I farmaci che causano sanguinamento come fluidificanti del sangue

La maggior parte di queste condizioni non vi impedirà di ottenere un impianto dentale, ma possono ritardare la procedura di osteointegrazione dentale. I candidati con osso insufficiente richiedono innesti ossei, per esempio, prima di ricevere gli impianti dentali. La malattia gengivale deve essere trattata prima di una procedura di implantologia. Alcuni pazienti con più significativa perdita ossea possono richiedere procedure che devono essere realizzate prima del posizionamento degli impianti dentali. Una volta che si perde un dente, la vostra mandibola inizierà a degradare perchè il tuo corpo rimuove il tessuto osseo che considera superfluo e non più necessario. Altri denti cominceranno a spostarsi e andranno a deriva nello spazio creatosi frastagliandone l’insieme. Il morso comincerà a cambiare. Quanto prima si otterrà un impianto dentale, quanto prima queste condizioni possono essere fermate e la vostra salute orale generale migliorerà. In ogni caso, è importante ricordare che quasi tutti i pazienti possono ricevere gli impianti dentali purché si impegnano nel  trattamento.

Implantologo Chirurgo Maxillo Facciale “Esperto di Riabilitazioni complesse e molto complesse” incluso tra i primi in Italia “Impianzti Zigomatici

Siamo consapevoli che ogni paziente ha esigenze specifiche. I nostri Impalntologi, valuteranno appieno ogni singolo paziente per determinare il miglior piano di trattamento. Il nostro obiettivo è quello di offrire le migliori opzioni per sostituire i denti mancanti, valutare le condizioni dentali specifiche di ciascun paziente, e avvicinarsi a un trattamento che sarà conservativo per fornire i migliori risultati funzionali ed estetici a lungo termine.

Contatta il nostro personale oggi stesso per prenotare una consultazione gratuita e senza impegno, se vi manca un dente o denti, non c’è momento migliore di adesso per ottenere il trattamento. Ricordate che gli impianti dentali fanno di più che sostituire semplicemente i denti, migliorano la qualità della vostra vita.

IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO – VISITA IL NUOVO PORTALE ONLINE

Be the first to comment

Leave a Reply