Brutte esperienze?

sedazione-cosciente-monza

Sei Stato/a “SFORTUNATO/A” Sei capitato/a nelle mani SBAGLIATE?

Ora sei in una situazione “SCOMODAnon ti senti a tuo agio?,

Fai ancora fatica a masticare?

Ti senti SOLO/A in questo momento?

La depressione stà prendendo il sopravvento?

La vergogna ti impedisce di ridere, parlare e farti vedere da un’odontoiatra?

NOI SIAMO MEDICI NON PUOI E NON DEVI VERGOGNARTI!!!

Siamo quì proprio per aiutarti ad uscire da questa brutta e ormai invivibile situazione, desideriamo vederti sorridere, sappi che il momento della visita sarà solo un’istante interposto tra il prima e il dopo della creazione del tuo sorriso.

Desidero dirti che non devi perdere la speranza abbiamo risolto casi giudicati “IRRISOLVIBILIdato il sorriso a chi COME TE’ è vittima di interventi sbagliati o errate valutazioni, come alcune “DIAGNOSI” eseguite ad alcuni pazienti, che legittimamente spinti dal miraggio del risparmio, si sono accarti poi, tornati in Italia che alcuni impianti iniziavano a muoversi e cadere.

ABBIAMO RISOLTO PROBLEMATICHE  E RIPRISTINATO IL SORRISO A PERSONE GIOVANI. Alcuni pazienti di circa 40 anni, nel corso del tempo ci hanno contattato, per chiedere se fosse stato possibile nel loro caso specifico, sostituire la dentiera con protesi fissa tramite implantologia dentale a carico immediato. Questi pazienti sono stati vittima di errate valutazioni o inesperienza da parte del dentista di turno, arrivando a volte a sfiorare la malafede, questo possiamo asserirlo, perchè i pazienti in questione nonostante la scarsità parziale di osso mascellare, sono tutti risultati idonei all’intervento con impianti trasversali nella porzione ossea residua. Durante la visita medica il dentista evidenziava al paziente la scarsità ossea e gli indicava le probabili soluzioni, omettendo di dire che in alcuni casi, nonostante l’osso sia scarso esistono tecniche che ne permettono ugualmente la riabilitazione, sfruttandone appieno l’altezza e lo spessore residuo, con l’ausilio della tecnica implantare degli impianti inclinati o trasversali oppure con la tecnica degli Impianti Zigomatici quando in alcuni casi l’ osso del paziente sia realmente “INESISTENTE“.

La soluzione offerta e poi “REALIZZATA” da questo “DENTISTA” è stata l’estrazione di tutti i denti  residui e la sostituzione e l’inserimento di una “BELLA DENTIERA MODELLO NONNA

 

esami-radiologici-odontoiatriaTi hanno detto che hai poco osso? Prima di decidere inviaci la panoramica, desideriamo informarti che nell’eventualità reale tu abbia poco osso, con la tecnica dell’inserimento degli impianti trasversali, possiamo ovviare al problema degli innesti, lungo, doloroso e costoso. Se nell’accertamento del tuo caso, si riscontrasse una situazione, molto più grave, di una eventuale atrofia mascellare con conseguente assenza totale di osso residuo, desideriamo informarti anche in questa evenienza, tra i primi in Italia, che abbiamo la possibilità di ovviare al rialzo del seno mascellare, sottoponendoti a nuova tecnica implantare, detta degli impianti Zigomatici.

zigomatici bologna

Contattaci oggi stesso non perdere altro tempo prezioso, potresti aggravare ulteriormente la situazione già precaria e delicata, se dopo la visita accurata e dettagliata decreteremo la fattibilità dell’intervento, il tuo congedo sarà accompagnato da garanzia scritta di 10 anni sui lavoro eseguiti.

Siamo a Milano, Bologna, Napoli, Brescia se vieni da fuori e accetterai il piano di cure, che ti andremo a proporre dopo la visita, siamo in grado a questo punto a nostre spese di offrirti il soggiorno presso l’ hotel convenzionato  situato a 200 metri dalla struttura, la visita e la panoramica ad uso interno sono completamente gratuite. Tel: 051 0828264 opp al cell: 328 4511741

Approfondimento “Impianti Zigomatici

GRAZIE DELLE RECENSIONE DI ALCUNI DEI NOSTRI PAZIENTI CHE CI SEGUONO SU FACEBOOK

LOGOok canvas

 

dovesiamo